esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
blackfriday

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

whatsapp

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Ottovolante a Drosi: divertimento e gol [FOTO]

2023-05-02 12:05

Redazione

CALCIO, Terza Categoria,

Ottovolante a Drosi: divertimento e gol [FOTO]

Bellissima partita ricca di gol quella disputata domenica tra Drosi e ASD San Ferdinando 1822, che finisce 5 a 3 per gli ospiti.Al “ S. Martino” si è

Bellissima partita ricca di gol quella disputata domenica tra Drosi e ASD San Ferdinando 1822, che finisce 5 a 3 per gli ospiti.

Al “ S. Martino” si è giocato alle 15:30, Drosi in maglia amaranto, ospiti in divisa bianca. La pioggia battente non ferma lo spettacolo.

Inizia forte il San Ferdinando, al 12 minuto e al 25 minuto, Pimerano sigla due reti, proseguendo il suo periodo prolifico.

Partita fisica e veloce, il Drosi non sta a guardare e per due volte impegna il portiere ospite Pantano (prima presenza da titolare per lui) che fa buona guardia. Il centrocampo degli ospiti vede anche il giovanissimo Francesco Cisterna (06) impegnarsi bene accanto al capitano Taccone che detta i tempi alla sua squadra e alla mezzala Genero che è sempre pericoloso nei suoi inserimenti.

La squadra locale al minuto 29, grazie ad uno dei suoi migliori giocatori, il forte attaccante Bruno Pisano, accorcia le distanze e riapre la partita, nulla può Pantano.

Al minuto 55 Primerano sigla la sua tripletta, diventando il migliore in campo. Mister Spanò inserisce sul rettangolo di gioco Emanuele Spanò che qualche minuto dopo coglie la traversa con un tiro da fuori area. Al minuto 79 Cimato, da una bella punizione dal limite fa 4 a 1.

Inizia la girandola dei cambi da parte degli ospiti, che inseriscono Zungri, Longo, Larocca ed Arcoraci. Il Drosi con tenacia sigla due reti in due minuti 91 e 92 grazie ad A. Mingondaro ed Angilletta. Illusione durata un minuto perché al minuto 93 il terzino dei giallorossi S. Raso chiude la partita con un tiro da fuori, chiudendo la sua ottima annata con un gol.

Ora ci sarà lo stop del campionato, che riprenderà tra due settimane, per la pausa della festività Pasquale. L’ultimo turno sarà giocato tutto di Domenica senza anticipi e posticipi.

Con Siderno e San Ferdinando già promosse, in palio ancora una promozione, con la domanda: chi giocherà la finale playoff?

DROSI: Femia R., Accardo, Ventrice R., Giovinazzo, Ventrice G., Angilletta, Laversa G., Pisano, Tropeano, Femia S., Tripodi. In panchina: Laversa D., Casella, Mingodaro, Camara. Allenatore: Carmelo Trimarchi.
SAN FERDINANDO: Pantano, Lanciotto, Raso, Genero, Surace A., Surace G., Primerano, Cisterna, Larosa, Taccone S., Cimato. In panchina: Taccone P., Spanò, Longo, Larocca, Zungri, Arcoraci, Costa. Allenatore: Francesco Pachi.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder